Mercoledì, 28 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Harry e Meghan news, clamoroso ripensamento: il Principe non tornerà a Londra da solo

Harry e Meghan hanno cambiato idea! I Duchi di Sussex stendono la mano verso la Regina, il figlio di Carlo non tornerà da solo a Buckingham Palace

25 Giugno 2021

Harry e Meghan news, clamoroso ripensamento: il Principe non tornerà a Londra da solo

Harry e Meghan (foto profilo Instagram ufficiale @theroyalfamily)

Harry e Meghan hanno preso una decisione inaspettata! Il figlio di Carlo e Diana e sua moglie forse stanno facendo un passo verso la riconciliazione con la Royal Family. Il fratello del principe William non tornerà da solo nel Regno Unito in occasione dell'inaugurazione della statua in onore di sua madre Diana, con lui ci sarà qualcuno molto caro alla regina Elisabetta.

Harry e Meghan, Archie tornerà in Inghilterra con il padre

Il principe Harry e Meghan fanno dietro front. Sino ad ora la coppia si era estraniate dalla vita di corte impedendo anche la regina Elisabetta vedesse i pronipoti Archie e Lilibet Diana. Ora la situazione sembra cambiare. Le voci sostengono che in realtà sia esclusivamente una questione di interesse, ma sta di fatto che molto probabilmente Harry tornerà nella sua terra di origine insieme al suo primogenito Archie. Harry avrebbe deciso di portare con sé suo figlio alla presentazione del monumento in onore di Lady Diana, a Londra.

È il Sun che riporta questa informazione e le affermazioni di Duncan Larcombe, esperto reale, che ha detto a Closer: "Per quanto ho sentito da autorevoli fonti reali il principe tornerà nel Regno Unito per la presentazione della statua. Si pensa che alloggerà a Frogmore [la sua prima casa con Meghan) e naturalmente trascorrerà lì la quarantena" per i cittadini che arrivano in Uk dagli Stati Uniti. "Ma non sarà solo. Ci sono buone ragioni per credere che Archie sarà con lui". Come mai un tale ripensamento? "La decisione di portarlo potrebbe essere il primissimo segno di colpa di Harry", ha detto lo scrittore riferendosi alle pesanti accuse lanciate dai Duchi di Sussex nel salotto tv di Oprah Winfrey.

"Penso che creda ancora che ciò che lui e Meghan hanno fatto sia stata la cosa giusta, ma riportare indietro Archie sarebbe una sorta di ramoscello d'ulivo, un chiaro segno che sta cercando di portare l'attenzione sulla verità di ciò che è successo di recente. Potrebbe aiutare a guarire il dolore", ha aggiunto Larcombe.

Regina Elisabetta, indagini su Meghan e accuse di discriminazione pagate di tasca propria

Le ultimissime notizie su Harry e Megha e la regina Elisabetta rivelano che la sovrana inglese avrebbe pagato con i suoi fondi privati, in poche parole di tasca proprio, le indagini sui presunti maltrattamenti subiti da Meghan dam parte di due membri anziani dello staff quando era ancora una reale. Il Sun spiega che questo si comprende dal fatto che non c'era alcun riferimento all'indagine sul bullismo nel rapporto annuale delle spese del Palazzo. Sarà questo il motivo per cui Harry sta porgendo un segno di pace alla nonna?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x