Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Stilista muore dopo vaccino: trovato senza vita nella sua villa. Quale aveva fatto

Un famosissimo e apprezzatissimo stilista greco di 32 anni è stato trovato morto nella sua villa

12 Giugno 2021

AstraZeneca

AstraZeneca (fonte foto Lapresse)

Dramma in Grecia dopo il famoso stilista 32 enne, Nasos Katris, è stato trovato morto nella sua casa a Lagonisi. Il giovane è stato trovato senza senza vita nel suo appartamento da un suo amico martedì mattina. Alcuni parenti lo avevano chiamato più volte al telefono, ma lui non aveva mai risposto. Lo stilista aveva fatto il vaccino: ecco quale.

Stilista muore dopo vaccino: trovato senza vita nella sua villa. Quale aveva fatto

La notizia della morte dello stilista è giunta come un fulmine a ciel sereno. Il giovane era stato vaccinato il giorno prima con il preparato AstraZeneca. Il decesso si aggiunge ad altri registrati nelle ultime settimane. Aumenta sempre di più la paura per questo vaccino.

La fidanzata di Nasos Katris ha fatto sapere che il 32enne aveva vomitato sangue durante la notte. "Le squadre dell’ambulanza EKAB che hanno prelevato il suo corpo ci hanno detto che era molto probabile che la sua morte fosse correlata a qualche effetto collaterale del vaccino. Nasos ha ricevuto il vaccino lunedì a mezzogiorno alle 16.00 ed è tornato a casa. Stava bene. Ha mangiato con un amico e poi è andato a dormire. Quello che abbiamo scoperto è che ha vomitato sangue", ha precisato la donna.

Il telefono del ragazzo è stato trovato dall’altra parte del letto. "I medici ci hanno detto che dopo l’autopsia potranno sapere di più su cosa ha causato la sua morte improvvisa", ha aggiunto la fidanzata di Katris a protothema.gr.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x