10 Marzo 2021
Regina Elisabetta
Non si fa attendere la risposta di Buckingham Palace alle accuse di razzismo lanciate da Meghan Markle e dal marito Harry durante l'intervista rilasciata a Oprah Winfrey. Una reazione, quella della Regina Elisabetta, quasi inaspettata. Ecco il comunicato ufficiale.
La Regina Elisabetta non ha rilasciato dichiarazioni in prima persona, ma si è affidata a un comunicato. "L'intera famiglia è rattristata dall'apprendere in pieno quanto difficili siano stati per Harry e Meghan gli ultimi anni" si legge nella nota della Casa Reale britannica.
E poi ancora: "Le questioni sollevate, in particolare quella della razza, sono preoccupanti. Sebbene alcune ricostruzioni possano variare, vengono prese molto seriamente e saranno affrontate dalla famiglia in privato. Harry, Meghan e Archie - conclude il comunicato - saranno sempre membri amatissimi della famiglia".
Non è passata di certo inosservata l'intervista rilasciata da Meghan Markle a Oprah Winfrey, ma anzi ha scatenato una vera e propria bufera a Buckingham Palace. Mentre la Royal Family si affretta a correre ai ripari, la Regina Elisabetta pensa a una risposta alle pesantissime accuse lanciate dalla moglie di Harry.
La Regina Elisabetta medita una risposta che potrebbe portare a galla altri oscuri segreti sulla Royal Family. D'altronde le accuse lanciate da Meghan Markle sono davvero pesanti: dal razzismo, alle paure sul colore della pelle del figlio Archie, fino al pensiero suicida della Duchessa del Sussex. Come reagirà la padrona di Buckingham Palace?
La paura potrebbe essere quella di creare una profondissima frattura tra la Royal Family e Harry e Meghan. Frattura che però, ormai - dopo le affermazioni dell'ex attrice americana - sembra essere irreparabile.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia