Lunedì, 01 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Royal Family si allarga: fiocco azzurro per la Principessa

Dalla Regina Elisabetta a Meghan Markle: gli auguri ai neogenitori Eugenia di York e Jack Brooksbank.

11 Febbraio 2021

Nascita royal baby

Nascita royal baby (foto profilo Instagram @princesseugenie)

Fiocco azzurro a Buckingham Palace! E' nato un altro royal baby, nonché primo figlio di Eugenia di York e del marito Jack Brooksbank. Dopo due anni di rumors, ecco che finalmente al palazzo reale britannico è arrivata una bellissima notizia. Ad annunciare il lieto evento sono stati gli stessi neo-genitori, pubblicando una dolcissima immagine sui social. 

La mano del neonato, insieme a quella di mamma e papà. Tre cuori blu descrivono la gioia del momento e annunciano pubblicamente il sesso del bambino. Il nome - come vuole la famiglia reale dei Windsor - verrà reso noto solo nei prossimi giorni.

Royal Family, gli auguri della Regina Elisabetta

Tra i primi a congratularsi per la nascita del royal baby i nonni, la Regina Elisabetta e Principe Filippo, attraverso un cominciato stampa. Presenti anche i saluti e le firme di Andrea di York e Sara Ferguson. Il Principe Carlo e Camilla invece hanno fatto gli auguri ai neo-genitori con un dolce messaggio su Twitter e non solo. Infine, a contattare Eugenia di York e il marito Jack Brooksbank sarebbero stati anche Meghan Markle e il Principe Harry.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti