22 Febbraio 2021
Pixabay
Al via il “PMI Restart Academy”, l’evento organizzato da Top Partners in collaborazione con MSC Crociere dedicato alle PMI che stanno reagendo proattivamente a questo lungo periodo di emergenza sanitaria, comprendendo l’importanza di ottimizzare i processi interni, valorizzare il capitale umano e contribuire al processo di innovazione in chiave sostenibile.
L’evento prevede 4 giorni di convegni, coinvolge 80 relatori, 30 CEO e 8 partner istituzionali: un progetto faro per reagire e ritrovare la rotta in questo periodo di grande incertezza.
Giovedì 25 febbraio sono previsti gli interventi di Etica SGR e Riello Investimenti Partners SGR.
L’intervento di Federica Loconsolo, Responsabile Business Development e ESG di Riello Investimenti Partners SGR, sarà volto a dimostrare come la produttività del sistema economico italiano possa ricevere una spinta importante dalla sfida della sostenibilità.
L’intervento di Arianna Magni, Head of Institutional and International Business Development di Etica SGR, verterà sul ruolo che la finanza sostenibile può avere nel superare la crisi sanitaria ed economica causata dalla pandemia e sul prevenire nuove insorgenze.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia