07 Maggio 2021
Banksy (fonte foto Pixabay)
Banksy torna a Milano: da venerdì 14 maggio fino al 30 giugno 2021 all'interno del Teatro Nuovo di Piazza San Babila sarà possibile vedere le grandiosi opere del genio contemporaneo della street art. Il titolo della mostra dice tutto: "The world of Banksy, the immersive experience". Un'esperienza imperdibile per ammirare, ancora una volta, i capolavori dell'artista dal voto sconosciuto.
A Milano, presso il Teatro Nuovo, sarà dunque possibile ammirare - fanno sapere gli organizzatori della mostra - oltre 60 opere d'arte di proprietà privata in versione stampata e più di 30 murales a grandezza naturale. "La mostra - sottolineano i curatori - riunirà opere di proprietà privata e riproduzioni di murales realizzate da giovani artisti anonimi di tutta Europa" e "fornirà inoltre ai visitatori un'esperienza senza precedenti e coinvolgente che nel cuore del Teatro Nuovo".
Aperta dalle 11 del mattino fino alle 21, la mega mostra di Bansky sarà visibile dal prossimo venerdì sia durante la settimana che nel weekend e nei festivi, previa prenotazione.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia