Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid AstraZeneca, Eleonora Giorgi si sottopone alla prima dose: "Adoro avere la febbre, dormito benissimo"

"Non cominciate a farmi l’anagrafe, mi sono vaccinata perché la Regione Lazio si sta comportando in maniera eccellente. Forse per la prima volta vado fiera del Lazio e della città di Roma" ha detto l'attrice romana

23 Aprile 2021

Vaccino Covid AstraZeneca, Eleonora Giorgi si sottopone alla prima dose: "Adoro avere la febbre, dormito benissimo"

Anche l'attrice Eleonora Giorgi si è sottoposta alla prima dose del vaccino Covid, in particolare di AstraZeneca. Mi sono vaccinata già da un po’ con AstraZeneca e sono stata benissimo e vi dico di più: quella notte ho dormito come non dormivo da tempo. Ho avuto qualche linea di febbre ma io la adoro: mi piacere avere la febbre", ha detto. Poi ha sottolineato: "Non cominciate a farmi l’anagrafe, mi sono vaccinata perché la Regione Lazio si sta comportando in maniera eccellente. Forse per la prima volta vado fiera del Lazio e della città di Roma".

Vaccino Covid AstraZeneca, Eleonora Giorgi si sottopone alla prima dose

Eleonora Giorgi, mamma di Paolo Ciavarro, ha fatto la prima dose di vaccino Covid Astrazeneca. L'attrice 67enne romana non è l'unica testimonial del siero anglo-svedese. A lei si sono aggiunti il cantante Antonello Venditti, l’attore Giulio BerrutiGigliola Cinquetti (in diretta su Rai1). Tuttavia sul web sono montate non poche critiche per questa scelta, considerando la possibilità di insorgenza di possibili effetti avversi. A tal proposito, Rita Dalla Chiesa ha dichiarato: "Mi vaccinerò, certo. Ma non con AstraZeneca".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x