15 Settembre 2024
Gabriella Cario, fonte: Facebook, @Il Gazzettino
Tragedia sul volo Reggio Calabria-Roma dove l'hostess di Ita Airways di Sabaudia Gabriella Cario è morta per un malore improvviso. La 56enne aveva già accusato dei sintomi prima di partire, ma ha comunque deciso di imbarcarsi. Poi sull'aereo la situazione è precipitata e per Gabriella non c'è stato nulla da fare. Lascia 3 figli.
Gabriella Cario, originari napoletane ma residente a Sabaudia, era una hostess della compagnia Ita Airways. La donna è morta per un malore improvviso accusato in volo che le è risultato fatale. La donna ha cominciato ad avvertire i primi malesseri attorno alle 15, a Reggio Calabria. Ma ha preferito non fare dei controlli ed imbarcarsi lo stesso.
La 56enne è stata purtroppo vittima di un malore improvviso davanti ai passeggeri mentre stava tornando nella sua casa. Quando si è diffusa la notizia, molti utenti hanno fatto ricerche sul web per capire se ci potesse essere una correlazione tra il malore improvviso e il vaccino Covid. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
La donna, descritta come sempre sorridente, era sposata con Gianni Bruni, sottufficiale della Guardia di finanza in servizio alla sezione navale di Gaeta. I due assieme hanno avuto tre figli: il più grande, Mattia, è allievo ufficiale all'Accademia della Guardia di finanza di Bergamo, poi Marco e Livio, che studiano uno all'Università l'altro alle superiori. Originaria del Vomero, di via Bruno Falcomatà, a Sabaudia si era trasferita da ragazza insieme alla famiglia e aveva vinto il concorso come hostess di Alitalia. A Latina vive il fratello di Gabriella, Giuseppe, che insieme al cognato hanno raggiunto subito Reggio Calabria per accompagnare Gabriella a casa, nella sua Sabaudia, dove martedì saranno celebrati i funerali.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia