02 Gennaio 2024
Fonte foto: Loris Sabatucci You Tube
Loris Sabatucci, youtuber di 48 anni, è morto in Spagna a causa di un incidente aereo. Da quanto si apprende, Sabatucci si è schiantato con un ultraleggero Pelegrin Dragoncello dopo le otto di sera in una zona boscosa chiamata Beteta, a est di Madrid. Insieme allo youtuber c'era anche una donna, 31 anni, la quale è rimasta gravemente ferita e si trova in un ospedale spagnolo.
Loris Sabatucci in passato ha avuto diverse accuse legate al traffico di droga. La sua vita, un po' come i suoi video, è sempre stata sopra le righe. Sul suo canale You Tube, infatti, ci sono una decina di filmati dove Sabatucci era il protagonista di corse al limite sulle autostrade, con sfottò annessi agli altri automobilisti. Non solo. In passato è stato protagonista di cronache giudiziarie. A Pavia era stato arrestato dalla Guardia di Finanza per aver avviato una fabbrica clandestina di sigarette e di averne trasportate diverse tonnellate in Sardegna. Come detto, Sabatucci è stato accusato anche di essere coinvolto in traffici di cocaina. Il modus operandi era lo stesso utilizzato con le sigarette, ossia il trasporto avveniva sempre con un elicottero. Lo youtuber era stato arrestato anche in Marocco.
Loris Sabatucci era di origini piacentine, anche se ha sempre lavorato a Milano e dintorni, motivo per cui erano in tanti a conoscerlo, ancor prima del suo sbarco su You Tube. Tra le tante sue avventure, sicuramente una, purtroppo, torna oggi in voga. Diversi anni fa aveva fatto una raccomandazione ai suoi parenti, chiaramente ripresa sui quotidiani in una delle tante interviste. Una volta morto, Loris Sabatucci voleva che venisse incisa sulla sua tomba la frase "Ho fatto tutto".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia