09 Agosto 2023
foto Nikerfitness @facebook
Vito Rondinelli, al secolo Vittoriano, ma da tutti conosciuto col suo diminutivo, è morto a causa di un malore improvviso all’età di 56 anni.
L’uomo era un personal trainer molto stimato e conosciuto in zona e si è sentito male proprio in palestra, nella sua confort zone, mentre si stava allenando. Soccorso, è stato portato in ospedale dove è morto poco dopo, stroncato da un infarto: l’uomo lascia la moglie e una figlia piccola.
Vito Rondinelli lavorava nella palestra Niker Fitness di Sant’Antonio, frazione di Porto Mantovano in provincia di Mantova.
Lì era apprezzato per le sue doti umani e professionali e, negli anni, aveva allenato tantissimi ragazzi facendoli appassionare alla pesistica.
Quando si è sentito male, intorno alle 21.30 di lunedì sera, i colleghi hanno provato a soccorrerlo, poi hanno chiamato l’ambulanza e i sanitari del 118, giunti con ambulanza della Croce Verde e automedica, hanno tentato l’impossibile per rianimarlo, ma l’uomo è arrivato in ospedale in ospedale in condizioni davvero disperate.
Trattandosi di un sospetto decesso sul lavoro, - come ricostruisce Today - i rilievi sono stati affidati ai tecnici del Psal, il servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro, con il supporto degli agenti della polizia di Stato. "Ciao Vito, avremmo mille cose da dire su questi anni trascorsi insieme, sulla forza che ci hai sempre trasmesso. Grazie di essere stato un grande amico e compagno di squadra. Riposa in pace, sarai sempre con noi. Tutto lo staff di Niker Fitness è vicino alla famiglia", si legge sulla pagina Facebook della palestra.
Quando in rete si è diffusa la notizia della morte di Vito Rondinelli per malore improvviso, in tanti hanno effettuato ricerche sul web per capire se quanto accaduto fosse correlato al vaccino Covid, tuttavia al momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali effetti avversi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia