14 Novembre 2022
twitter: Soapspoilers
È morto John Aniston, mitico attore protagonista di serie tv e soap opera, conosciuto anche per essere il padre di Jennifer Aniston, la quale ha ricordato il genitore con un toccante messaggio sui social. L'89enne di origine greca è salito alla ribalta per aver interpretato per oltre tre decenni lo spietato Victor Kiriakis nella soap opera "Il tempo della nostra vita". Aniston era nato sull'isola di Creta, in Grecia, ma la sua famiglia si trasferì negli Usa quando lui aveva appena due anni.
Così ha scritto Jennifer Aniston sui social: "Dolce papà... John Anthony Aniston, sei stato uno degli esseri umani più belli che abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia salito in cielo in pace - e senza dolore. E l'11 novembre, per giunta! Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me, ti amerò fino alla fine dei tempi".
Tra le altre interpretazioni di Aniston si ricordano il medico Eric Richards, nella soap "Il tempo della nostra vita" nel 1969-70 nonché quella nel telefilm "Il tenente Kojak".
Di Ivan Vito
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia