07 Settembre 2022
Peppa Pig, coppia lesbica
Anche Peppa Pig si omologa all'agenda globalista. Lo storico cartone animato ha difatti da poco introdotto la prima coppia lesbica nel suo cast di personaggi. E ciò è accaduto nell'episodio andato in onda in Gran Bretagna di nome "Families" su Channel 5, in cui Penny Polar Bear (l'amica di Peppa) ha presentato le sue due mamme. “Vivo con mia mamma e l'altra mia mamma. Una mamma è un dottore e una mamma cucina gli spaghetti. Io amo gli spaghetti", è la frase d'introduzione di Penny.
Il web non perdona e la svolta di Peppa Pig non piace, specialmente ai genitori. "Adesso pure in peppa pig devono entrare coppie diverse...ricordiamo che è un cartone x bimbi piccoli che x loro esistono la mamma ed il papà non confondiamoli", scrive una donna. "Mi sembra giusto , in tv e nei media si da risalto a una minoranza in nome del folle politicamente corretto" fa notare un altro.
E ancora: "Mamma mia... Mettete i cartoni animati di una volta, fate bella figura". La svolta globalista di Peppa Pig però non è una novità. Nel 2021 l'uscita di "Peppa's Adventures: The Album" ha introdotto diverse canzoni con riferimenti alla comunità LGBT. Ne è un esempio lampante la canzone "Rainbow", ma nello specifico i riferimenti sono stati notati da tanti fan, tanto da far diventare il cartone come icona gay e di venire adottata dalla comunità LGBTQ+. Nel 2019 uscì una petizione che chiedeva espressamente l'introduzione di una famiglia dello stesso sesso. Messaggio ricevuto, a quanto pare.
Addirittura la politica nel 2015 con l'ex Ministro della Sanità ed ex parlamentare liberaldemocratico britannico, Norman Lamb cercava di entrare nel famoso cartone animato amato da grandi e piccoli. Lamb chiedeva che Peppa Pig potesse rappresentare più personaggi gay: "Dobbiamo essere fedeli alla legge che abbiamo approvato. La normativa dice molto chiaramente che un rapporto d’amore tra due persone dello stesso sesso è di pari valore, così in tutto quello che facciamo come società, dobbiamo rafforzare questo messaggio".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia