Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Simba La Rue accoltellato a Bergamo: fan di baby touche volevano la sua morte?

Il rapper accoltellato a Bergamo è Simba La Rue. I colpevoli sarebbero fan di Baby Touche che volevano colpire Simba per vendetta

16 Giugno 2022

Simba La Rue accoltellato a Bergamo da fan di Baby Touche che volevano la sua morte

"A morte", e presunti fan di Baby Touche hanno accoltellato a Bergamo il rapper Simba La Rue. L'episodio è andato in scena giovedì 16 giugno a Treviolo, in provincia di Bergamo, a notte inoltrata. Tale aggressione potrebbe essere stata una risposta a quanto avvenuto al collega e nemico Baby La Touche, ragazzo picchiato qualche giorno fa dallo stesso Simba. Il noto rapper è stato aggredito e poi accoltellato in via Aldo Moro. Presente sul posto in quel momento anche la sua fidanzata. A quanto risulta, i due sono stai avvicinati da un'auto con a bordo un altro giovane. Proprio quest'ultimo a un tratto è sceso e ha aggredito il trapper, il cui nome vero è in realtà Mohamed Lamine Saida.

Simba La Rue accoltellato a Bergamo

Subito dopo l'episodio, i residenti che abitavano in zona, allarmati dalle urla, hanno chiamato i carabinieri. Le Forze dell'Ordine sono arrivate immantinente sul posto e hanno trovato il giovane riverso a terra. L'aggressore intanto si era già dato alla fuga. Non è ancora chiaro se colui che ha accoltellato Simba La Rue fosse in compagnia di altre persone. Sul posto anche un'ambulanza. Il rapper, in realtà sempre in messo a questo tipo di cose, è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXII di Bergamo. Simba è arrivato nella notte in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Simba La Rue accoltellato, fan di baby touche volevano sua morte?

Subito dopo l'episodio, che poteva finire nel peggiore dei modi, su Instagram è apparsa una "rivendicazione" dell'aggressione. Ad aver accoltellato Simba La Rue sembrerebbe essere stato un fan del gruppo di un altro giovanissimo trapper, Baby La Touche. "Volevi Samir e hai avuto Samir, ora fai una diretta e riprenditi in faccia: sono venuto da te con le palle quadrate hai visto senza venti persone perché i problemi si risolvono faccia a faccia, non in gruppo. Ci sono stati errori da entrambi i gruppi. Ora hai pagato e la storia finisce".

Quindi a colpire Simba potrebbe essere stato un fan o un amico di Baby La Touche, il quale, appena pochi giorni prima, era stato aggredito dallo stesso Simba. E, proprio quest'ultimo, bullandosi, aveva fatto girare il VIDEO dell'aggressione in rete. 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x