28 Aprile 2022
Mino Raiola non è morto, smentita la notizia - data in primis da Il Messaggero e da La7, sulla presunta fine del re dei procuratori, che però versa in condizioni di salute gravissime. Le ultime news su Mino Raiola sono state date da Alberto Zangrillo, il quale ha affermato che "si specula sulla vita di un uomo che sta combattendo".
Raiola, 54 anni, è nato a Nocera Inferiore nel 1967. Subito all'età di un anno è emigrato con la famiglia ad Haarlem, in Olanda. Dopo una breve carriera da calciatore, è diventato procuratore di calcio. Il successo è arrivato quasi subito, dopo essere diventato punto di riferimento per il trasferimento dei giocatori olandesi all'estero. Inoltre, in Italia, in questo momento cura gli interessi, tra i tanti, di Matthijs de Ligt, difensore centrale della Juventus, Alessio Romagnoli, attuale capitano dei rossoneri e Moise Kean, sempre della Juventus. Il suo nome viene spesso associato a un altro grande big di cui da anni il procuratore fa gli interessi. Stiamo parlando naturalmente di Zlatan Ibrahimović. Ma la lista dei calciatori di cui curava gli interessi è lunga (eccola qui).
Recentemente, lo scorso anno, Mino Raiola, era stato inoltre al centro di una vera e propria bufera mediatica quando aveva "provocato" il trasferimento del portiere capitano del Milan Gigio Donnarumma al PSG a parametro zero. Sempre per i rossoneri.
Il procuratore ha attualmente 54 anni di età e da qualche tempo era affetto da vari problemi di salute. Smentita la notizia della morte, ci si concentra adesso su come sta Mino Raiola. Le sue condizioni di salute, stando alle ultime news a riguardo sarebbero gravissime. Recentemente, inoltre, a inizio gennaio 2022, era stato anche ricoverato in ospedale. Il ricovero si era reso necessario per colpa di una grave patologia polmonare. In merito a ciò, i medici avevano spiegato che non c'entrava nulla il Covid.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia