28 Gennaio 2022
Giuliano Ferrara ha avuto un malore ed è ora ricoverato in rianimazione cardiologica all'ospedale Misericordia di Grosseto: la causa è un infarto. Le sue condizioni sarebbero gravissime. Il gionalista ha 70 anni era nella sua casa a Scansano, in Maremma quando si è sentito male.
Il giornalista è stato colpito da un infarto nella tarda serata di giovedì 27 gennaio. A confermare la notizia è stata la Asl Toscana sud est.
Giuliano Ferrara viveva in Maremma da un po' di tempo. Continuava a scrivere da lì e si dedicava alla sua azienda agricola. Il quotidiano da lui fondato, Il Foglio, ha pubblicato proprio questa mattina un suo articolo sulla corsa al Quirinale. Il giornalista sosteneva la figura di Mario Draghi.
Una volta giunto in ospedale, i medici hanno effettuato una angioplastica. L'intervento è riuscito, ma le condizioni di Giuliano Ferrara sono molto gravi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia