02 Settembre 2021
Fonte: Instagram @lasettadeipoetiestinti
É scomparso questa mattina, giovedì 2 settembre 2021, Daniele Del Giudice, storico scrittore scoperto da Italo Calvino e i No-Vax si pongono subito la solita domanda: è morto per il vaccino contro il Covid-19? Ecco la risposta alla domanda.
Daniele Del Giudice è morto per colpa del vaccino Covid-19? Ecco la risposta: è un secco no. Il famoso critico, giornalista e scrittore non è deceduto per il farmaco contro il Coronavirus e questo lo si può dedurre da due fatti: per prima cosa non sappiamo se effettivamente l'autore si sia sottoposto alla vaccinazione - dal momento che dai suoi canali social non ci sono foto o video che lo testimonino, ma nemmeno parole ufficiali rilasciate dal diretto interessato - e, inoltre, anche qualora Del Giudice avesse ricevuto le sue due dosi di vaccino, sarebbe passato troppo tempo dal completamento del ciclo vaccinale se consideriamo la sua età, 72 anni. Lo scrittore infatti se ha fatto il vaccino contro il Covid, guardando la sua fascia d'età, lo ha fatto ormai da mesi. Quindi nessun effetto collaterale post-inoculazione del farmaco.
Sappiamo inoltre che Del Giudice, ormai da tempo combatteva contro una brutta malattia anche se non sono ancora state rese ufficiali le cause della morte del famoso scrittore italiano. Sabato avrebbe ricevuto il premio Campiello alla carriera. Riservato e poco propenso alle apparizioni pubbliche, Daniele Del Giudice ottenne numerosi riconoscimenti e i suoi libri furono pubblicati in diverse lingue.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia