25 Agosto 2021
Fonte: Pixabay
Durante l’ultima puntata del programma radiofonica “La Bomba” di Radio DeeJay, Luciana Littizzetto e Vic hanno raccontato una storia che sfiora l’assurdo.
Il protagonista di questo racconto è Alfio, un giovane calabrese 23enne fidanzato con una ragazza di 19 anni. I due vivono una fantastica storia d’amore che li porta alla “lieta” notizia di una dolce attesa, forse però non lietissima per Alfio. Difatti il giovane, avuta la notizia, non appare felice e decide di interrompere i rapporti sessuali con la fidanzata, a sua detta per un blocco psicologico indotto dalla situazione che stavano vivendo. Alfio allora decide di confidarsi con la madre della fidanzata e questa, pensierosa di un possibile tradimento, decide di appagare il 23enne dedicandosi a lui sessualmente.
Questa situazione porta poi a un’altra “lieta” notizia, ossia che la suocera rimane anch’essa incinta. Il giovane Alfio ricade quindi in depressione fin quando ad accoglierlo è ben che meno la zia della 19enne. Un’accoglienza che si evolve velocemente in un’altra relazione dove anche stavolta la donna in questione rimane incinta.
Alfio decide di fuggire da questa “lieta” circostanza e si rintana in un casolare dove conosce e intrattiene una relazione con una ragazza di 17 anni, la sorella della giovane fidanzata del ragazzo.
Ora, a quanto è stato detto, sembrerebbe che Alfio sia scappato dal borgo ignaro della veridicità dei fatti appena raccontati ma una cosa è certa, sicuramente avrà imparato una “lieta” lezione di vita.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia