Sabato, 27 Febbraio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Tik Tok: tutti nudi per colpa di un filtro. Ecco cosa è successo a molti utenti

23 Febbraio 2021

Tik Tok, #silhouettechallenge il nuovo trend che fa discutere

Tik Tok: tutti nudi per colpa di un filtro. Ecco cosa è successo a molti utenti

Tik Tok di recente è apparso sulle pagine di cronaca a causa di alcune challenge pericolose che hanno portato adolescenti e bambini a gesti estremi.

Ora l'attenzione è puntata di nuovo su questo social per la Silhouette challenge che utilizza un filtro di Snapchat chiamato Vin Rouge che fa apparire tutti in una veste molto sensuale: nella penombra e con uno sfondo di luci rosse.

Per ottenere un risultato ottimale però è necessario indossare pochissimi vestiti o meglio essere nudi, perché a coprire le parti intime dovrebbe pensarci un effetto speciale.

Molti hanno utilizzato questa novità e si sono dati da fare a ballare con il sottofondo di musiche sexy, in maniera provocante, senza o quasi nulla addosso, sicuri che il filtro di copertura facesse il suo dovere.

Qualcuno però ha rovinato tutto togliendo quel filtro e facendo così apparire i protagonisti dei video nudi.

Non è tutto. Su YouTube è stato pubblicato il tutorial per disattivare il filtro copertura all'insaputa dei protagonisti dei filmati.

Il risultato? Tantissime persone sono apparse completamente nude.

Naturalmente sono scattate subito le segnalazioni e l’invito a non partecipare alla challenge, ma per tanti ormai non c'é stato più nulla da fare.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti