23 Febbraio 2021
Tik Tok di recente è apparso sulle pagine di cronaca a causa di alcune challenge pericolose che hanno portato adolescenti e bambini a gesti estremi.
Ora l'attenzione è puntata di nuovo su questo social per la Silhouette challenge che utilizza un filtro di Snapchat chiamato Vin Rouge che fa apparire tutti in una veste molto sensuale: nella penombra e con uno sfondo di luci rosse.
Per ottenere un risultato ottimale però è necessario indossare pochissimi vestiti o meglio essere nudi, perché a coprire le parti intime dovrebbe pensarci un effetto speciale.
Molti hanno utilizzato questa novità e si sono dati da fare a ballare con il sottofondo di musiche sexy, in maniera provocante, senza o quasi nulla addosso, sicuri che il filtro di copertura facesse il suo dovere.
Qualcuno però ha rovinato tutto togliendo quel filtro e facendo così apparire i protagonisti dei video nudi.
Non è tutto. Su YouTube è stato pubblicato il tutorial per disattivare il filtro copertura all'insaputa dei protagonisti dei filmati.
Il risultato? Tantissime persone sono apparse completamente nude.
Naturalmente sono scattate subito le segnalazioni e l’invito a non partecipare alla challenge, ma per tanti ormai non c'é stato più nulla da fare.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia