01 Dicembre 2021
Albero di Natale di palloncini di Polly Ana (fonte: Facebook)
L'albero di Natale quest'anno potrebbe essere diverso dal solito: diciamo addio alle tradizionali palline colorate e diamo il benvenuto ai...palloncini! É questa la nuova e divertentissima idea low cost che sta impazzando sul web. Sui social e su diversi siti internet ormai da settimane circolano immagini e fotografie di bellissimi alberi fatti di palloncini adatti sia ai più piccoli che ai più grandi.
Siete stufi del solito (e forse anche un po' monotono) albero di Natale? Ecco l'originale idea che fa per voi: palloncini al posto delle classiche palline natalizie. Per realizzarlo è molto semplice: è sufficiente comprare al supermercato o in cartoleria dei palloncini, gonfiarli e assemblarli insieme partendo dal basso. La quantità, la grandezza e i colori li potete decidere voi. Non se la prendano i più tradizionalisti: questa proposta per un albero di Natale innovativo e diverso dal solito può stupire tutti.
Addio quindi al classico albero di Natale e alle classiche palline colorate: quest'anno si punta su creatività e risparmio. Bastano infatti pochi euro per crearne uno nuovo e mai visto fino ad ora. Sul web circolano già centinaia di idee: c'è chi compra palloncini verdi e rossi per non distaccarsi troppo dalla tradizione come Polly Ana, l'animatrice e decoratrice che pubblica su Facebook le sue creazioni, e poi c'è chi invece vuole rompere con il passato e presentare alla propria famiglia e ai propri ospiti un albero mai visto prima d'ora.
Sui social ce ne sono davvero per tutti i gusti: si fa un giro sul web per prendere ispirazione e il gioco è fatto. Perchè non cominciare già da ora? Oltre alla bellezza, ultima cosa da considerare (ma non per importanza) è la comodità nel montarlo e soprattutto nel smontarlo. Finite le feste infatti basta scoppiare i palloncini e buttarli nella plastica, senza stare a perdere ore e ore a disfarlo. Praticità, risparmio e creatività sono senza dubbio le tre parole d'ordine per l'albero di Natale fatto di palloncini!
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia