12 Ottobre 2021
fonte: pixabay
La fine del mondo sarà nel 2022? "Una nuova malattia ucciderà tutti". È questa la terribile profezia di Baba Vanga: nel 2022 arriverà una nuova pandemia. Inquietante? Assolutamente sì, soprattutto visti gli ultimi due anni che abbiamo vissuto. Le parole della veggente assumono un tono ancora più oscuro se pensiamo che la donna aveva già profetizzato l'arrivo del covid in tempi non sospetti. La donna infatti aveva previsto l'arrivo di un'infezione che avrebbe interessato tutti e per lungo tempo nel 2020. Le sue nuove parole, proprio per questo, preoccupano. E non poco. Ma qual è la profezia sulla fine del mondo di Baba Vanga?
La fine del mondo sarà dunque nel 2022? La profezia di Baba Vanga anticipa che "gli esseri umani si abitueranno a un nuovo virus". Ma sarebbe quantomeno interessante capire come e soprattutto cosa accadrà: questo non è dato sapersi. Gli esperti però hanno azzardato qualche ipotesi... Non proprio rassicurante. Il riferimento della Vanga potrebbe infatti essere relativo a un nuovo ceppo del Covid-19.
Le "buone notizie", però, non finiscono qua. La profezia di Baba Vanga parla anche di "molti disastri naturali. Molti esseri viventi vengono distrutti qui. Non solo, i sopravvissuti moriranno per una grave malattia". Nel 2020 la profetessa aveva annunciato cambiamenti a livello politici, non tutti però si sono realizzati. "Arriveranno tempi difficili", era stata la premessa. E fin qui come smentirla. "Le persone saranno divise dalla loro fede. Stiamo assistendo a eventi devastanti che cambieranno il destino e il destino dell'umanità. Donald Trump soffrirà di una misteriosa malattia che lo lascerà sordo e causerà traumi cerebrali".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia