Venerdì, 03 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Fine del mondo 2021, profezia dei Maya choc: "Apocalisse del 2012 è errore di battitura". Manca pochissimo

La profezia dei Maya secondo cui la fine del mondo sarebbe avvenuta nel 2012, e dunque non avveratasi, conterrebbe un errore di battitura. L'anno dell'Apocalisse sarebbe il 2021

12 Agosto 2021

Mondo

Mondo (Pixabay)

Fine del mondo nel 2021: l'antica profezia Maya, secondo cui l'Apocalisse sarebbe avvenuta il 21 dicembre 2012, conterrebbe un errore di battitura. La data corretta cadrebbe quest'anno e il mondo avrebbe i giorni contati.

Fine del mondo nel 2021, la profezia choc dei Maya: "Apocalisse del 2012 è errore di battitura"

Gli ultimi studi di storia dell'America Latina hanno rilevato un "terribile" errore nella profezia di Maya che parlava di fine del mondo nel 2012. Ebbene, in questo numero ci sarebbe stato un errore di battitura. L'1 e il 2 sarebbero stati invertiti.

La data dell'Apocalisse cadrebbe tra il 21 giugno e il 31 dicembre 2021: la fine del mondo secondo i Maya sarebbe dunque imminente.

Come sempre accade, l'opinione pubblica si è divisa. Da un lato c'è chi ha preso la cosa molto sul serio, costruendo bunker sotterranei in cui ripararsi sfuggendo alla catastrofe mondiale. Dall'altro c'è chi ci ride sopra, continuando a sottolineare che queste profezie non avrebbero nulla di scientifico.

Che cosa accadrà? Si tratta di una profezia fondata? Non resta che attendere la fine dell'anno ed eventualmente...del mondo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x