Sabato, 25 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Matilde Caru, chi è la "nuova fidanzata" di Fedez di 19 anni, il rapper: "Voglio tenerti nascosta" - FOTO

Lui vuole tenerla nascosta, ma il suo nome e le sue foto stanno facendo il giro del web

09 Dicembre 2024

Classe 2005, Matilde Caru sarebbe la nuova giovanissima fidanzata di Fedez. I due sono stati beccati insieme mentre uscivano da un locale e poi si dirigevano verso la casa del rapper qualche giorno fa, ma si conoscerebbero da molto tempo. Lei ha cercato di nascondersi in ogni modo dai paparazzi avvolgendosi in una sciarpa nera, ma ormai il suo nome è venuto fuori.

Negli ultimi mesi il cantante, che nel 2025 parteciperà al Festival di Sanremo, è stato paparazzato più volte in compagnia di donne bellissime e molto più piccole di lui, dalla modella francese Garance Authié alla studentessa di Interior design al Politecnico di Milano Sveva Magatti, alla modella Luna Shirin Rasia. Nella notte di Halloween, proprio mentre Chiara Ferragni baciava Giovanni Tronchetti Provera, come mostrato in esclusiva da Il Giornale d'Italia, Fedez dava un lungo bacio a una ragazza bionda in discoteca. Non si trattava di Matilde, con la quale però la cosa sembra farsi seria. L'artista avrebbe anche annunciato la sua relazione senza fare nomi: "Voglio tenerti nascosta, non darti in pasto a queste iene. Ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta che non mi appartiene".

Matilde Caru, chi è la nuova fidanzata di Fedez

Classe 2005, la ragazza ha 19 anni e vive a Milano. I suoi profili social sono tutti privati, ma ormai iniziano a circolare alcune foto della ragazza. Si Instagram ci sono diversi "mi piace" messi da Fedez ai suoi post.

"Da qualche settimana il rapper frequenta una ragazza misteriosa - ha scritto il settimanale Chi, che non sapeva il nome della ragazza, dopo aver immortalato i due all'uscita di un ristorante -. Pochi giorni fa ha postato la foto di una cena da Cracco dove si vedeva chiaramente una mano femminile, ma nulla di più. In queste foto esce da Casa Cipriani e, dopo aver mandato un’amica a perlustrare la zona e aver saputo che c’era un fotografo, va via dal locale con la ragazza che nasconde il viso dietro una sciarpa".

"Voglio tenerti nascosta - aveva commentato Fedez suo Real Talk -, non darti in pasto a queste iene. Ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta che non mi appartiene".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x