Venerdì, 24 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Grande Fratello 2025, Donatella Mercoledisanto lascia temporaneamente la Casa, ecco perché e la reazione di Simona Ventura

Quella di Donatella è la terza uscita temporanea in pochi giorni, dopo quelle di Anita Mazzotta e Francesca Carrara. Alcuni fan hanno definito la Casa “un porto di mare”

24 Ottobre 2025

Grande Fratello 2025, Donatella Mercoledisanto lascia temporaneamente la Casa, ecco perché e la reazione di Simona Ventura

Donatella Mercoledisanto (LaPresse)

Donatella Mercoledisanto lascia temporaneamente la Casa del Grande Fratello. Si tratta dell'ennesima uscita, anche se momentanea, dall'inizio della nuova edizione del reality condotto da Simona Ventura. Scopriamo che cosa è successo e le parole della conduttrice.

Grande Fratello, Donatella Mercoledisanto lascia la Casa

Un nuovo imprevisto scuote la 19ª edizione del Grande Fratello, in onda su Canale 5 con la conduzione di Simona Ventura. Donatella Mercoledisanto, una delle partecipanti più amate dal pubblico, ha lasciato momentaneamente la Casa per ragioni personali. La comunicazione ufficiale è arrivata direttamente dai profili social del programma. La produzione ha informato i telespettatori con una nota sintetica, senza entrare nei dettagli.

Perché Donatella Mercoledisanto ha lasciato il Grande Fratello

L’uscita temporanea di Donatella ha sorpreso fan e coinquilini, mentre si avvicina la nuova puntata prevista per lunedì 27 ottobre 2025, con il televoto ancora aperto per Matteo Azzali, Rasha Younes e Benedetta Stocchi. Casalinga 46enne originaria di Bari, Donatella si è distinta fin dalle prime settimane per la sua energia travolgente e il carattere diretto. La sua storia personale, fatta di difficoltà superate e legami familiari profondi, ha conquistato il pubblico e reso il suo percorso all’interno del reality particolarmente significativo. Nei giorni scorsi ballava spensierata nella Casa, ma ora è uscita improvvisamente. Alla base della decisione ci sono motivi personali, come comunicato ufficialmente dalla produzione del programma sui canali social. Tuttavia, non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla natura di questi motivi, né è stata indicata una data precisa per un eventuale rientro.

La sua uscita è la terza uscita temporanea in pochi giorni, dopo quelle di Anita Mazzotta e Francesca Carrara. Questo ha alimentato polemiche online: alcuni fan criticano la frequenza delle uscite e dei rientri, definendo la Casa “un porto di mare”.

La reazione di Simona Ventura

La conduttrice Simona Ventura ha subito mostrato il suo supporto alla concorrente: ha ricondiviso il comunicato ufficiale sui social accompagnandolo con un breve messaggio ma sentito, “Forza Donatella”, che ha raccolto numerosi commenti di solidarietà da parte dei fan. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle motivazioni dell’uscita né sulla data del possibile rientro, ma l’attenzione resta alta in vista della prossima diretta in programma lunedì 27 ottobre 2025, su Canale 5.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x