11 Settembre 2022
Con stile e simpatia Ben Dj ha sfilato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia dove mercoledì 7 settembre ha animato la serata organizzata dalla prestigiosissima maison Cartier. Il Dj è famoso in tutto il mondo per i suoi tour senza fine e senza confini. Anche in pandemia ha volato da una città all’altra, da Milano (dove risiede) a Dubai, dalla Versilia alla Sardegna a Sharm el Sheikh, dalle capitali europee agli Stati Uniti, è stato inoltre ospite dell’amFar Galà di Venezia all’Arsenale per portare la sua musica.
Ben Dj, vero nome Ben Abdallah Taoufik, è un artista italiano di origini tunisine, classe 1968. Ha animato ben 150 serate in sei mesi, tra cui la festa di compleanno dello stilista Brunello Cucinelli a Perugia, gli eventi di Chanel a Parigi e Bulgari a Ginevra. A contenderselo ci sarebbero ora anche Dolce e Gabbana, ma a lui, cittadino italiano da quasi vent’anni, piace restare con i piedi per terra, mangiare sano e allenarsi duramente. Chi si avvicina alla sua console può strappargli un selfie, sempre col sorriso e con l’iconico gesto del pollice e dell’indice a lisciare il mento.
Fonte foto: Gettyimages
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia