18 Luglio 2022
Ilary Blasy va in vacanza con i figli per prendersi una pausa dopo la conduzione dell'Isola dei Famosi, ma soprattutto per allontanarsi dal polverone mediatico che si è sollevato dopo l'annuncio della separazione da Francesco Totti. La bella conduttrice ha pubblicato alcune storie su Instagram che, secondo alcuni, vogliono lanciare ai follower un messaggio implicito.
Ilary Blasi, in vacanza in Tanzania, condivide con i suoi fan le foto della magnifica location. Fra i vari scatti compaiono anche selfie e foto di famiglia. Con lei ci sono infatti i tre figli nati dal matrimonio, ora finito, con Francesco Totti: Chanel, Cristian e Isabel.
Negli ultimi giorni la conduttrice è stata al centro di un caos mediatico senza precedenti. L'annuncio della sua separazione dal calciatore ha fatto il giro del web e i gossip sui motivi della fine della storia sono esplosi. Da un lato c'è chi sostiene che Ilary avesse un altro uomo, dall'altro c'è chi pensa che ad avere un'altra relazione sia Totti. Nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni di recente.
La Blasi però continua a postare su Instagram e una foto ha fatto impazzire i fan. La conduttrice de L'Isola dei Famosi si è fatta immortalare di spalle mentre tiene per mano i figli.
A scattare la foto è stata presumibilmente la sorella di Ilary Blasi, Silvia. La conduttrice mostra prima l'incantevole location in cui ha deciso di trascorrere le vacanze, poi si fa dei selfie mettendosi in posa come una sirenetta. Ma è uno scatto di famiglia a catturare l'attenzione dei follower. Ilary appare di spalle mentre cammina mano nella mano con i figli.
I fan ritengono che la Blasi abbia voluto pubblicare questo scatto per rassicurarli dopo il polverone mediatico creatosi con Totti. C'è chi ritiene che la presentatrice voglia far capire a tutti che sta cercando di andare avanti, godendosi i suoi figli.
Francesco Totti si è invece chiuso nel silenzio e non ha mai commentato la sua presunta storia con Noemi Bocchi.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia