Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Stupro cuginette di Caivano, blitz all’alba, impiegati oltre 50 Carabinieri al Parco Verde - GALLERY

Oltre 50 uomini dell'Arma dei Carabinieri impegnati dalle prime luci dell'alba per dare esecuzione alle 9 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettante persone (7 minorenni e 2 maggiorenni) gravemente indiziati di aver preso parte agli stupri di gruppo ai danni di due cuginette 13enni

26 Settembre 2023

I Carabinieri di Napoli hanno eseguito 9 misure cautelari per uno stupro commesso ai danni di due cuginette di 13 anni, avvenuto ad agosto nel Parco Verde di Caivano. Le misure cautelari coinvolgono sette minorenni e due maggiorenni. Le due ordinanze sono state emesse dal giudice presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli e dal giudice presso il Tribunale di Napoli Nord, su richiesta delle rispettive Procure.

Secondo quanto riferito, le autorità stanno attualmente ricostruendo le circostanze delle violenze sessuali che si sono verificate "in più occasioni" nel comune di Caivano, che si trova alle porte del capoluogo campano.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x