Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Elezioni Usa, Trump autorizza transizione con Biden

Ma il presidente repubblicano non si ferma: continua la sua battaglia contro i presunti brogli elettorali

24 Novembre 2020

Donald Trump ha finalmente autorizzato la transizione di poteri con Joe Biden, dopo quasi tre settimane dalle elezioni americane. Ma la battaglia del tycoon contro i presunti brogli elettorali a favore del rivale democratico continua.

Trump infatti non ha ancora riconosciuto la sconfitta e il suo slogan continua a essere "vinceremo", facendo riferimento al fatto che le autorità elettorali riusciranno a svelare la possibile frode che avrebbe portato Biden alla presidenza degli Stati Uniti.

"Il nostro caso continua con forza, continueremo la nostra giusta battaglia e credo che vinceremo" ha detto l'attuale presidente americano dopo aver dato l'avvio ai protocolli di transazione nei confronti del neo eletto.

Tale scelta è stata definita dal direttore della transizione dello staff del presidente eletto, Yohannes Abraham, "il passo necessario per affrontare le sfide che la nostra nazione ha davanti a sé, tra cui quella di mettere la pandemia sotto controllo e di rimettere in sesto l'economia".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x