08 Ottobre 2020
Michael Pence (fonte foto Wikipedia)
Si è concluso il dibattito in vista delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti tra i due vice candidati in corsa per la Casa Bianca. Ma proprio mentre Mike Pence parlava, ecco l'arrivo di un ospite inatteso: una mosca si è posata sulla testa del vicepresidente americano ed è rimasta lì per oltre un minuto.
Gli americani si sono subito accorti dell'anomala presenza dell'insetto sulla testa del vice di Trump, che risaltava sulla sua chioma bianca e ordinata. Pence stava rispondendo a una domanda sul razzismo in quel momento e non si è reso conto di avere una mosca sulla testa.
Il video su Twitter e sugli altri social è subito diventato virale: in poche minuti migliaia di condivisioni. Intanto Biden, il rivale democratico di Trump, scherzando sulla presenza della mosca, ha chiesto agli americani di donare cinque dollari per "aiutare questa campaign fly". Ma non solo: la campagna dell'avversario di Trump ha anche twittato il link Flywillvote.com, sito che in realtà porta alla pagina iwillvote.com, dove sono elencate tutte le procedure per registrarsi al voto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia