03 Ottobre 2020
Ci sono stati indicatori "molto preoccupanti" sulle condizioni di Donald Trump, nelle ultime 24 ore e le prossime 48 saranno cruciali. Lo ha detto al pool di giornalisti, che segue la Casa Bianca, una fonte informata sulla salute del presidente Usa, che però, come riporta l'Agi, non ha voluto essere citata.
"Gli indicatori vitali del presidente nelle ultime 24 ore sono stati molto preoccupanti - spiega la fonte - e le prossime 48 ore saranno cruciali per quanto riguarda le sue cure. Non siamo ancora su un percorso chiaro verso il suo pieno recupero".
Le parole della fonte sono in netto contrasto con quanto dichiarato dal team medico che sta seguendo Trump, che ha riferito ai giornalisti che il Presidente Usa respira bene, senza ricevere ossigeno supplementare, ed è in fase di miglioramento.
Trump avrebbe ringraziato gli operatori sanitari del Walter Reed Medical Center, l'ospedale militare in cui è ricoverato da venerdì, dopo aver manifestato febbre e tosse ed essere risultato positivo al Covid-19. "Medici, infermieri e TUTTI quanti presso il GRANDE Walter Reed Medical Center (e altri da istituzioni altrettanto straordinari che si sono uniti a loro) sono INCREDIBILI !!! Sono stati fatti enormi progressi negli ultimi 6 mesi nella lotta a questa PESTE. Con il loro aiuto mi sento bene!", ha 'twittato' Donald Trump.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia