29 Aprile 2020
Il premier britannico Boris Johnson è diventato papà. Il bimbo è “in salute” ha rivelato il Premier ed è venuto al mondo “questa mattina all'ospedale di Londra”. Sta bene anche la neomamma, Carrie Symonds, ha fatto sapere un portavoce di Downing Street.
Johnson e la moglie avevano annunciato agli inizi di febbraio il loro fidanzamento e la gravidanza. In una nota la coppia dichiarava che il bambino sarebbe nato all’inizio dell’estate. Secondo alcune indiscrezioni lanciate dai tabloid, il piccolo sarebbe nato al settimo mese.
Il nuovo arrivato non è il primo figlio per Johnson. Il Premier ha infatti altri cinque figli. Quattro sono nati dal precedente matrimonio con Marina Wheeler e uno da una relazione extraconiugale.
Boris Johnson è appena tornato alla guida del governo dopo essere stato ricoverato in terapia intensiva per una settimana a causa del Coronavirus. Anche la compagna aveva manifestato alcuni sintomi tipici del Covid-19, tuttavia non si è sottoposta al test essendosi ripresa in poco tempo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia