25 Settembre 2020
Fonte: pixabay
La storia ha dell'incredibile. Margot Dukes-Eddy, una donna incinta della Georgia, si è tuffata nelle acque della Florida Keys per salvare il marito dall'attacco di uno squalo.
Come riporta la BBC, la polizia ha detto che Andrew Charles Eddy, di 30 anni, stava facendo snorkelling sul Sombrero Reed, in Florida, ma appena entrato in acqua è stato morso da uno squalo.
Suo moglie ha subito visto la pinna dorsale dello squalo e il sangue dell'uomo arrossare l'acqua. "Senza esitazione", come riporta la polizia, si è tuffata e ha portato il marito in salvo. Gli altri membri della famiglia hanno chiamato i soccorsi.
Un elicottero ha poi portato Andrew nel centro traumi di Miami dove è stato curato per una grave ferita alla spalla.
La coppia era in vacanza in Florida con la famiglia e stavano trascorrendo il tempo a disposizione su una barca privata. Nel momento dell'attacco dello squalo c'erano altre persone attorno che facevano snorkelling. Alcuni testimoni affermano di aver visto un grosso squalo toro nuotare nella zona poche ora prima dell'incidente.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia