Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Jennifer Lopez gaffe a Venezia con la madrina Serena Rossi: prima la ignora e poi... IL VIDEO

Imbarazzo sul red carpet. Jennifer Lopez presa di mira sui social: "Non ci si comporta così"

11 Settembre 2021

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono sbarcati al Festival del Cinema di Venezia. Grande attesa e trepidazione ha atteso l'arrivo della coppia, riunita dopo vent'anni. Si tratta del loro primo carpet dopo il ritorno di fiamma avvenuto qualche mese fa. I due, però, non hanno fatto i conti con i fan italiani e si sono resi protagonisti di una gaffe nei confronti di Serena Rossi, madrina dell’evento cinematografico.

Jennifer Lopez a Venezia ne combina una a Serena Rossi

In un video pubblicato da Very Inutil People a lato del red carpet la madrina del Festival Serena Rossi ha incontrato Jennifer Lopez. Quest’ultima ha stretto la mano della collega italiana, ma non l'ha degnata di troppa attenzione. Poi la ciliegina sulla torta. La pop star americana è stata raggiunta dal compagno Ben Affleck, che si è avvicinato alla fidanzata ritrovata dopo vent'anni di separazione. I due divi di Hollywood si sono subito scambiati un bacio appassionato. Una scena che ha creato un certo imbarazzo in Serena Rossi, che ha preferito defilarsi.

Il popolo di Instagram non ha perso un secondo per commentare lo spiacevole incidente: in tanti si sono scagliati contro i Bennifer, colpevoli di essere stati poco eleganti nei confronti della Rossi. "Sarà anche Jennifer Lopez, ma sei ospite di un evento, quella che si è presentata è la madrina della serata, prestale un po’ di attenzione. E a prescindere da ciò, è stato proprio sgradevole notare come la Lopez abbia immediatamente squadrato dalla testa ai piedi Serena Rossi. Che gran caduta di stile", ha scritto qualcuno. "Mi è caduto un mito. Tirarsela è poco di classe", ha fatto notare qualcun altro. "Cioè JLo l’ha snobbata, Serena sei stupenda", ha ribadito un fan della Rossi. Non mancano le parole anche contro Ben Affleck: "Lopez e Affleck in piena cotta adolescenziale che non riescono a staccarsi neanche quel minimo per scambiare due parole di cortesia con la madrina della serata sono imbarazzanti".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti