31 Ottobre 2025
Il pallavolista iraniano Saber Kazemi è cerebralmente morto dopo esser rimasto folgorato nella piscina di un hotel a Doha in seguito ad una scarica elettrica. Tragedia nel mondo del volley che ha perso una delle stelle iraniane più luminose. Un incidente mortale fatale per il 26enne, opposto della Nazionale iraniana, che si era recato nella piscina dell'hotel nel quale soggiornava dove è stato colpito da una forte scossa elettrica che ha avuto conseguenze irreparabili.
Dopo i primi soccorsi, il giovane atleta è stato portato in ospedale, dove i medici hanno tentato di rianimarlo e lo hanno indotto in coma farmacologico a causa dei gravi danni cerebrali riportati. La commissione medica della Federazione ha confermato l’irreversibilità della situazione. I compagni lo hanno ricordato così: "Ricorderemo sempre la tua potente schiacciata mancina e la tua compostezza in campo. Ci hai lasciato troppo presto. Campione olimpico, campione asiatico, MVP e uno dei migliori opposti in Asia. Diciamo addio a Saber Kazemi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia