08 Settembre 2025
Donald Trump tifava per Jannik Sinner nella finale degli US Open? Il presidente degli Stati Uniti ha assistito al match in cui Carlos Alcaraz ha stracciato Sinner vincendo con un punteggio di 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 e diventando il numero 1 al mondo. La reazione del tycoon al match point dell'ultimo set non lascerebbe spazio a dubbi.
Dopo aver segnato l'ultimo punto, quello decisivo per vincere gli Us Open 2025, Carlos Alcaraz è salito sugli spalti per festeggiare con il suo team. Le telecamere hanno inquadrato anche il presidente Usa Donald Trump la cui espressione era tutta un programma. Lo sguardo sembrava l'infastidito e il disgustato, una smorfia decisamente eloquente per lasciar intendere che Trump tifasse per Sinner e che non fosse così contento della vittoria dello spagnolo. La clip è diventa rapidamente virale, con battute e commenti ironici. "Forse Trump pensava che Alcaraz fosse messicano", ha scritto un utente.
Prima di rientrare a Washington, il presidente ha risposto alle domande dei cronisti: "I due giocatori hanno un talento incredibile, colpiscono la palla così forte, non ho mai visto niente del genere. Mi sono divertito molto. Prima andavo sempre" agli US Open. "Ultimamente è un po' più più complicato... I tifosi sono stati molto gentili, non sapevo cosa aspettarmi. Poteva esserci qualche progressista, qualcuno li definirebbe liberali... Ma i tifosi sono stati fantastici".
Leggi anche:
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia