21 Gennaio 2025
Il 20 gennaio 2025 Lewis Hamilton ha iniziato la sua avventura in Ferrari. Il 7 volte campione del mondo ha trascorso la sua prima giornata a Maranello incontrando il team del Cavallino. Il debutto in pista avverrà mercoledì 22 gennaio 2025 con la SF-75 a Fiorano. In quella stessa giornata girerà anche Leclerc.
Hamilton entra in Ferrari e posta il suo primo messaggio parlando di “sogno rosso”. Al suo arrivo a Maranello, il pilota ha anche incontrato i fan e parlato in italiano. "Come stai?", ha chiesto a uno di loro il britannico che da qualche mese ha cominciato a studiare la nostra lingua.
Lewis Hamilton ha ringraziato tutti i piani alti di Ferrari per la fiducia riposta in lui. "Sono riconoscente al presidente John Elkann, al CEO Benedetto Vigna e al team principal Frederic Vasseur per la fiducia che hanno riposto in me e per avermi scelto per far parte di questa famiglia. Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura insieme e lavorare con un gruppo di persone talentuose e stimolanti, capaci di accogliermi calorosamente. Sono determinato per raggiungere gli obiettivi che questa organizzazione si è posta e quelli che vogliono i tifosi", ha scritto su Instagram pubblicando le prime foto con la ferrari.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia