Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Lazio, il falconiere Bernabè licenziato dopo il VIDEO sulla protesi peniena: "Ho bisogno di eiaculare ogni volta che ho tempo libero"

Ospite a La zanzara il falconiere si è lasciato andare a dichiarazioni che hanno "peggiorato" la sua situazione

14 Gennaio 2025

Il falconiere Juan Bernabè è stato licenziato dalla Lazio per il video in cui racconta di essersi sottoposto a una protesi peniena, seguito da un'intervista al programma radiofonico "La Zanzara", su Radio24, in cui ha rivelato si aver effettuato l'intervento per "per aumentare le mie prestazioni sessuali perchè sono molto attivo, ho bisogno di eiaculare ogni volta che ho tempo libero”.

Lazio, il falconiere Bernabè licenziato dopo il VIDEO sulla protesi peniena

Dal 2011, la Lazio fa volare un'aquila (simbolo del club), di nome Olimpia, prima di ogni partita casalinga allo Stadio Olimpico. Ad occuparsi di lei è Juan Bernabè, un falconiere spagnolo di Cadice. Tre giorni fa, il 57enne si è fatto installare una protesi peniena a Villa Claudia a Roma raccontando l'intervento sui social con foto e video, in particolare X.

La notizia ha sin subito fatto il giro del web e il programma radiofonico "La Zanzara" ha invitato in trasmissione il falconiere per avere ulteriori dettagli. “Ho fatto l’intervento per aumentare le mie prestazioni sessuali perchè sono molto attivo, ho bisogno di eiaculare ogni volta che ho tempo libero”, ha spiegato Bernabè parlando della protesi peniena.

Il falconiere ha poi spiegato perché ha pubblicato il video della protesi sui social: "L'ho fatto per scopi medici, non mi pento. Non capisco il legame con la pornografia".

Questa scelta non è piaciuta non solo al club che ha licenziato Bernabè, ma anche agli ultras della Lazio, che hanno pubblicato un comunicato duro nei confronti del falconiere, reo di aver sfruttato il rapporto con la Lazio per farsi pubblicità.

"La S.S. Lazio S.p.a., allibita nel vedere le immagini fotografiche e in video del sig. Juan Bernabè e nel leggere le dichiarazioni che le hanno accompagnate - si legge nel comunicato della Lazio -, comunica di avere interrotto, con effetto immediato, ogni rapporto con costui, attesa la gravità del suo comportamento".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti