14 Gennaio 2025
Il falconiere della Lazio, Juan Bernabè, è stato licenziato dalla società sportiva dopo un video in cui spiegava di essersi sottoposto a una protesi peniena e un'intervistata nel programma radiofonico La Zanzara in cui ha rivelato: "Ho fatto l’intervento per aumentare le mie prestazioni sessuali perchè sono molto attivo, ho bisogno di eiaculare ogni volta che ho tempo libero".
Lui è colui che fa scendere l'aquila Olimpia, simbolo della Lazio, nello stadio Olimpico a Roma quando i biancocelesti giocano in casa. Noto per questo, ora è diventato "famoso" per aver fatto una protesi al pene ed essere stato licenziato dalla Lazio per le sue rivelazioni in un video ora cercatissimo.
Nei pochi filmati che circolano online, si vede il falconiere parlare davanti all'ospedale in cui è stato operato. Sul suo profilo X ha pubblicato foto e video prima e dopo l'intervento.
Bernabè si è sottoposto alla Clinica Nuova Villa Claudia a Roma ad un impianto di protesi peniena. Ad operare il falconiere è stato il chirurgo urologo-andrologo Gabriele Antonini, da anni uno dei massimi specialisti a livello internazionale per l'impiano di protesi peniena. Juan, 56 anni, "sta bene e già freme", ha rivelato all'Adnkronos Salute Antonini, aggiungendo "oggi la protesi peniena non deve essere vista come un trattamento per le conseguenze di una malattia oncologica ma anche un dispositivo per migliorare la propria sessualità, Juan con l'avvicinarsi di un problema di vascolarizzazione che incide su una erezione performante, ha deciso per l'operazione per ritrovare un'attività sessuale ai suoi livelli. Evitando l'uso di farmaci che a lungo andare hanno effetti collaterali". "La protesi peniena idraulica tricomponente è una soluzione rivoluzionaria per gli uomini affetti da deficit erettile, una condizione che può insorgere a causa di patologie come il diabete, problemi vascolari, malattie cardiovascolari pregresse o interventi oncologici, come la rimozione della prostata. Ma non solo, sempre più uomini, come Juan Bernabé, decidono di ricorrere a questa chirurgia per migliorare la loro esperienza sessuale, raggiungendo livelli di performance e soddisfazione impensabili con altri trattamenti".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia