27 Agosto 2024
L'ultimo saluto nel documentario "Sven". L'ex allenatore di calcio Eriksson annuncia di avere un cancro al pancreas che se lo porterà via. È il maggio 2023, tre mesi dopo la diagnosi: "È stato uno choc, è uno di quelli che non andrà via ma si può rallentarlo si spera. Non ho dolore ma so che è lì. Un giorno ti porterà via, prima di quel giorno vivi invece di sedersi pensando a cosa e quando accadrà. Vedremo se avrò un po' di tempo in più, sono sempre stato pessimo a pianificare il futuro. Quello che succede succede".
"Non dispiacetevi, sorridete. Ho avuto una bella vita, sì. Penso che tutti noi abbiamo paura del giorno in cui moriremo. Ma la vita riguarda anche la morte. Spero che alla fine la gente dirà, sì, era un brav’uomo, ma non tutti lo diranno. Spero che mi ricorderete come un ragazzo positivo che cercava di fare tutto il possibile. Non dispiacetevi, sorridete. Grazie di tutto, allenatori, giocatori, il pubblico, è stato fantastico. Prendetevi cura di voi stessi e prendetevi cura della vostra vita. E vivetela. Addio".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia