10 Marzo 2022
Incredibile papera di Gigio Donnarumma regala i quarti di finale al Real Madrid (VIDEO). Il PSG era in controllo totale, dopo il doppio vantaggio. La gara, per i parigini era in discesa. Dopo aver vinto in casa con un gol di Kylian Mbappé, erano andati in vantaggio anche a Madrid sempre con un gol del prodigio francese. Un vantaggio di 2 a 0 che avrebbe dovuto essere congelato almeno fino alla fine. Anche perché, fino a quel momento, gli spagnoli non sembravano particolarmente brillanti. Tuttavia, appunto, una papera di Donnaruma, che con i piedi ha passato la palla a un giocatore avversario, ha finito per rovinare tutto.
Mentre il PSG, dato tra l'altro come favorito per la vittoria della Champions, era in perfetto controllo, ecco che Gigio Donnarumma rovina tutto. Non rinvia un pallone che, passato da un suo compagno, non può prendere con le mani. Nel tentativo di dribblare Karim Benzema si incarta con la palla tra i piedi e finisce per passarla a un avversario. Questo, dopo un attimo di sorpresa, la passa in mezzo proprio a Benzema, il quale, da solo in area, segna il gol del temporaneo 2-1. La partita la potrebbero comunque vincere i parigini. Tuttavia sembrano tramortiti dalla clamorosa papera del loro portiere. La partita cambia dunque definitivamente, con un Karim Benzema che sembra scatenato. Dopo l'errore di Gigio, in 17 minuti, l'attaccante francese realizza una tripletta che porta il Real clamorosamente ai quarti di finale.
Sul web i tifosi milanisti, già contenti per l'uscita di scena in Champions dell'Inter, al quale non è bastato il super gol di Lautaro Martinez per spuntarla contro il Liverpool, si sono scatenati. Postati, all'istante decine e decine di post e video ironici sull'ex portiere e capitano ritenuto "un traditore". "Con Karim Benzema in campo è tutto più semplice. Fenomeno.
Certo, si può aggiungere che un portiere che sappia tenere il pallone tra i piedi aiuterebbe", si legge in rete. E ancora: "La papera dell’infame ha cambiato una qualificazione che sembrava ormai cosa certa per il PSG. Benzema è un fenomeno assoluto. Passa il turno mortadellone Ancelotti".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia