08 Marzo 2022
Lautaro Martinez ha fatto sognare i tifosi neroazzurri con un euro-gol contro nella partita tra Liverpool e Inter: VIDEO. L'attaccante argentino ha siglato lo 0-1 dopo che la squadra padrone di casa aveva preso un palo e una traversa. Erano però parecchi minuti che i milanesi spingevano sull'acceleratore. Nel momento migliore dei neroazzurri, tuttavia, è arrivata, subito dopo il gol, una doccia fredda. L'espulsione dell'altro attaccante, fino a quel momento migliore in campo, Alexis Sánchez.
Lautaro Martinez non segnava in Champions da 480 giorni, quando aveva bucato nientemeno che il Real Madrid. Questo ad Anfield è però certamente il gol più bello della sua carriera nella competizione, accolto da un boato dai circa 2000 tifosi interisti presenti a Liverpool. Lautaro si trova in un ottima forma dopo mesi difficili. Arrivava infatti da una tripletta spettacolare in campionato contro la Salernitana.
Dopo il gol, che ha fatto sognare i tifosi neroazzurri, è arriva, tuttavia, come già accennato, l'espulsione di Alexis Sánchez. Inoltre, al 75esimo del secondo tempo, l'allenatore della squadra meneghina ha perso per infortunio anche Marcelo Brozović. Simone Inzaghi è stato dunque costretto a ridisegnare la squadra. C'è da dire che, nella sfortuna, l'Inter è stato comunque molto fortunato. In 10 contro 11, il Liverpool è preso il terzo legno della gara, un altro palo centrato dall'esterno egiziano Mohamed Salah. Una partita dunque stregata per gli inglesi, come era stata per certi versi stregata quella dell'Inter due settimane prima a Milano.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia