12 Novembre 2021
Allo stadio Olimpico di Roma va in scena la sfida decisiva per la qualificazione ai mondiali 2022 tra Italia e Svizzera: il VIDEO dei gol e highlights della partita. Partenza da incubo per gli Azzurri, all'undicesimo minuto del primo tempo ha segnato Silvan Widmer per la Svizzera. Nel primo quarto d'ora del primo tempo, comunque, l'Italia ha subito tantissimo la formazione elvetica, che più volte è ripartita in contropiede. Sulla rete che ha aperto la gara, colpevole la difesa che si è mossa molto male, ma è anche stato poco reattivo il portiere Gianluigi Donnarumma, che questa volta non ha la scusa dei fischi di San Siro. Sul finire del primo tempo, tuttavia, a seguito di una punizione battuta con uno schema da parte di Lorenzo Insigne, l'Italia pareggia grazie a un gol di Giovanni Di Lorenzo.
Nel secondo tempo la Svizzera alza le barricate e mette un vero e proprio pullman davanti alla porta di Sommar, che si salva anche con qualche mezzo miracolo. Al 90tesimo Jorginho ha sprecato su un rigore, procurato da Chiesa, la palla del vantaggio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia