06 Ottobre 2021
Come prevedibile, durante il riscaldamento tra Italia e Spagna, seminale di Uefa Nations League, sono piovuti, dalle tribune di San Siro, fischi per il portiere ex Milan Gianluigi (Gigio) Donnarumma. I tifosi allo stadio, d'altra parte, lo avevano promesso, con striscioni e post: nessuna pietà per il "traditore" Gigio" Dollarumma", come è stato chiamato il portiere, con evidente riferimento al denaro del PSG, che ha preferito piuttosto di giocare con la squadra che ha sempre definito essere la "sua" squadra.
E dire che Donnaruma aveva provato, in conferenza stampa pre-gara, a "ingraziarsi" i tifosi. Aveva infatti rilasciato nuove dichiarazioni d'amore nei confronti del Milan e dei tifosi rossoneri che sapeva sarebbero stati presenti allo stadio: ultimo, quasi disperato, tentativo di riappacificazione. Tuttavia, la ferita aperta da Donnarumma nei cuori rossoneri, per il momento, è troppo ampia da rimarginarsi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia