Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Italia Spagna a San Siro, piovono fischi dalle tribune per Donnarumma: il VIDEO

Come prevedibile, durante il riscaldamento tra Italia e Spagna, dalle tribune di San Siro, sono piovuti fischi per Gigio Donnarumma

06 Ottobre 2021

Come prevedibile, durante il riscaldamento tra Italia e Spagna, seminale di Uefa Nations League, sono piovuti, dalle tribune di San Siro, fischi per il portiere ex Milan Gianluigi (Gigio) Donnarumma. I tifosi allo stadio, d'altra parte, lo avevano promesso, con striscioni e post: nessuna pietà per il "traditore" Gigio" Dollarumma", come è stato chiamato il portiere, con evidente riferimento al denaro del PSG, che ha preferito piuttosto di giocare con la squadra che ha sempre definito essere la "sua" squadra. 

E dire che Donnaruma aveva provato, in conferenza stampa pre-gara, a "ingraziarsi" i tifosi. Aveva infatti rilasciato nuove dichiarazioni d'amore nei confronti del Milan e dei tifosi rossoneri che sapeva sarebbero stati presenti allo stadio: ultimo, quasi disperato, tentativo di riappacificazione. Tuttavia, la ferita aperta da Donnarumma nei cuori rossoneri, per il momento, è troppo ampia da rimarginarsi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti