29 Settembre 2021
“Il calcio e la musica sono stati gli elementi costituenti di questo progetto – afferma a Il Giornale d’Italia il CEO di Restore The Music Polly Moore- perché da sempre calcio e musica sono elementi che aiutano a crescere, a dare passione. Questo ha un enorme importanza perché nulla può essere così inclusivo da abbracciare tutti allo stesso livello e dare quindi delle opportunità”.
“Fin dal primo giorno io come Ceo di Restore The Music e il fondatore Gordon Singer abbiamo creduto nel potere straordinario della musica, un potere di trasformare i giovani, di dare loro la possibilità di esprimersi con tutta la creatività e dando queste molteplici opportunità potranno inseguire il loro sogno, arrivare ad un successo, crescere, crediamo che tutti debbano beneficiare di questa opportunità, per questo noi finanziamo i progetti per dare questa occasione a tutti di crescere con la musica.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia