29 Settembre 2021
“Fondazione Milan ha tra i suoi obiettivi quello di sviluppare e far crescere i ragazzi e i giovani, - dichiara a Il Giornale d’Italia Paolo Scaroni, Presidente AC Milan e Fondazione Milan - attraverso lo sport ma anche attraverso altre cose come la musica, quindi ben volentieri ci siamo associati con Restore The Music per quest’iniziativa che lanciamo oggi. Noi guardiamo solo ai giovani e al futuro e lo facciamo sia come AC Milan, la nostra squadra di calcio, che come attività sociale che è quella che è al centro dell’attività di Fondazione Milan.
E sulle polemiche arbitrali dopo la partita di Champions League Milan-Atletico Madrid Scaroni risponde: “Io non parlo mai di arbitri perché è un argomento che per me va lasciato da parte. Certo essere sconfitti è sempre doloroso però io mi porto dietro ottimismo e fiducia perché ho visto una bella squadra, combattiva, resiliente un termine che si usa molto oggi e quindi questo mi fa ben sperare per il futuro.”
“Dopo anni è stato un momento emozionantissimo per tutti e anche per me, vedere di nuovo la Champions a San Siro con il Milan. Il Milan deve stare sempre in Champions, questo è l’obiettivo che noi ci poniamo. Le pertite poi sono quello che sono, fatte di episodi, ieri ci sono stati degli episodi non tutti a nostro favore, nell’insieme è stata una ella squadra. Il calcio è fatto così, io però resto fiducioso anche su questo girone di Champions perché ho visto una squadra che è in grado di battere chiunque. Il nostro mister sta facendo molto bene ha conquistato e creato una vera squadra, uno spirito di ottimismo fatto di giovani che hanno voglia di giocare insieme e facendo così – conclude Scaroni - sono sicuro che arriveranno i risultati.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia