Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Juventus Sampdoria, segna Dybala che poi esce per infortunio: gol e highlights. VIDEO

Una Juventus ritrovata incontra una Sampdoria in crisi di identità: Dybala la sblocca subito. Il VIDEO dei gol e highlights della partita

26 Settembre 2021

Una Juventus reduce della vittoria per 2-3 contro lo Spezia incontra una Sampdoria che in vece ha perso nel turno precedente contro il Napoli: Il VIDEO dei gol e highlights della partita. All'inizio del primo tempo Paulo Dybala, con la fascia di capitano, segna subito. Poi tante occasioni create dai bianconeri andati più volte vicini al raddoppio. Tuttavia, sempre a metà della prima frazione di gioco, il migliore della partita, Paulo Dybala, è costretto ad uscire per infortunio. La squadra di casa però trova lo stesso il raddoppio grazie a un rigore di Bonucci. Nei minuti di recupero, la Sampdoria trova il gol del 2-1 grazie a Maya Yoshida, che di testa a messo in rete un cross di Candreva.

Nel secondo tempo ci pensa Manuel Locatelli, al suo primo gol con la maglia della Juve, a riportare avanti i bianconeri di due gol. Dopo un ampio dominio territoriale delle Juve - che nel frattempo perde anche Morata per infortunio - la Sampdoria trova il gol del 3-2.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti