26 Settembre 2021
Una Juventus reduce della vittoria per 2-3 contro lo Spezia incontra una Sampdoria che in vece ha perso nel turno precedente contro il Napoli: Il VIDEO dei gol e highlights della partita. All'inizio del primo tempo Paulo Dybala, con la fascia di capitano, segna subito. Poi tante occasioni create dai bianconeri andati più volte vicini al raddoppio. Tuttavia, sempre a metà della prima frazione di gioco, il migliore della partita, Paulo Dybala, è costretto ad uscire per infortunio. La squadra di casa però trova lo stesso il raddoppio grazie a un rigore di Bonucci. Nei minuti di recupero, la Sampdoria trova il gol del 2-1 grazie a Maya Yoshida, che di testa a messo in rete un cross di Candreva.
Nel secondo tempo ci pensa Manuel Locatelli, al suo primo gol con la maglia della Juve, a riportare avanti i bianconeri di due gol. Dopo un ampio dominio territoriale delle Juve - che nel frattempo perde anche Morata per infortunio - la Sampdoria trova il gol del 3-2.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia