Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Spezia Juventus 2-3, a segno Kean, Chiesa e de Ligt: gol e highlights. IL VIDEO

La Juventus cercava la prima vittoria del suo campionato contro lo Spezia, nel primo tempo segna Moise Kean, poi il pareggio, il sorpasso e il contro sorpasso: il VIDEO dei gol e degli highlights

22 Settembre 2021

La Juventus, reduce da due pareggi e due sconfitte, ha trovato la prima vittoria del suo campionato contro lo Spezia, battuta per 2-3: il VIDEO dei gol e degli highlights della partita. Verso metà del primo tempo ha segnato per la Juve Moise Kean. Ma il vantaggio della Juve non è durato tanto: subito la squadra dei padroni di casa ha siglato il pareggio con un grande gol di Gyasi. Nel secondo tempo poi lo Spezia riesce addirittura a ribaltarla con Janis Antiste che che segna il 2-1. Al ventesimo la Juventus reagisce fino a trovare il gol del 2-2 con Federico Chiesa e poi al 72esimo è arrivato il nuovo vantaggio della Juve con Matthijs de Ligt.

Nell'ultima partita la Juve aveva incontrato in casa il Milan, finendo per pareggiare per 1 a 1: gol di Alvaro Morata per i bianconeri nel primo tempo e Ante Rebic per i rossoneri nel secondo. Dopo le sconfitte con Napoli ed Empoli, e il pareggio contro l'udinese per 2-2 nella prima giornata, la Juventus oggi era bloccata a due punti, in fondo alla classifica. L'allenatore della squadra che ha vinto più campionati in Italia, Massimiliano Allegri, prima della gara, aveva anche parlato di "scontro salvezza".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti