Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Spezia Juventus 2-3, a segno Kean, Chiesa e de Ligt: gol e highlights. IL VIDEO

La Juventus cercava la prima vittoria del suo campionato contro lo Spezia, nel primo tempo segna Moise Kean, poi il pareggio, il sorpasso e il contro sorpasso: il VIDEO dei gol e degli highlights

22 Settembre 2021

La Juventus, reduce da due pareggi e due sconfitte, ha trovato la prima vittoria del suo campionato contro lo Spezia, battuta per 2-3: il VIDEO dei gol e degli highlights della partita. Verso metà del primo tempo ha segnato per la Juve Moise Kean. Ma il vantaggio della Juve non è durato tanto: subito la squadra dei padroni di casa ha siglato il pareggio con un grande gol di Gyasi. Nel secondo tempo poi lo Spezia riesce addirittura a ribaltarla con Janis Antiste che che segna il 2-1. Al ventesimo la Juventus reagisce fino a trovare il gol del 2-2 con Federico Chiesa e poi al 72esimo è arrivato il nuovo vantaggio della Juve con Matthijs de Ligt.

Nell'ultima partita la Juve aveva incontrato in casa il Milan, finendo per pareggiare per 1 a 1: gol di Alvaro Morata per i bianconeri nel primo tempo e Ante Rebic per i rossoneri nel secondo. Dopo le sconfitte con Napoli ed Empoli, e il pareggio contro l'udinese per 2-2 nella prima giornata, la Juventus oggi era bloccata a due punti, in fondo alla classifica. L'allenatore della squadra che ha vinto più campionati in Italia, Massimiliano Allegri, prima della gara, aveva anche parlato di "scontro salvezza".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti