Giovedì, 30 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Giulia De Lellis dopo il parto: "Sono resuscitata da una mastite con febbre a 39, Priscilla è la gemella del mio fidanzato" - VIDEO

De Lellis su Instagram: "Io sono nella mia baby bubble totale, è una magia, me la sto godendo per bene. Tutti mi dicono che questo periodo sfugge velocemente, voglio godermi tutto il più possibile. Sono catapultata in questa bolla d'amore"

29 Ottobre 2025

Giulia De Lellis è tornata sui social dopo il parto per aggiornare i follower sullo stato di salute della figlia Priscilla e sul suo. Ha rivelato di aver avuto una mastite che le ha causato una febbre a 39. Inoltre ha rivelato che la bambina assomiglia molto a Tony Effe

Giulia De Lellis dopo il parto: "Sono resuscitata da una mastite"

"Sono appena resuscitata da una febbre da mastite, un'infiammazione al senoSono rimasta a letto una settimana con 39 di febbre", ha raccontato Giulia De Lellis in una Storia postata su Instagram.

"Non finirò mai di ringraziare tutti colore che da quando è nata Priscilla mi hanno mandato messaggi e fiori. Ne ricevo a decine ogni giorno, grazie di cuore - ha aggiunto -. Io sono nella mia baby bubble totale, è una magia, me la sto godendo per bene. Tutti mi dicono che questo periodo sfugge velocemente, voglio godermi tutto il più possibile. Sono catapultata in questa bolla d'amore".

Secondo De Lellis, Priscilla assomiglia moltissimo al papà Nicolò Rapisarda, in arte Tony Effe: "Stupenda, lei è bellissima. Sta benissimo, ho partorito la gemella del mio fidanzato. Di me ha solo il modo in cui dorme a bocca aperta e con le braccia in aria. Tutto molto intenso e impegnativo. La guardo e vado su un altro pianeta".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti