25 Giugno 2025
Vittorio Feltri ha compiuto 82 anni mercoledì 25 giugno. A festeggiare l'avvenimento, un pranzo a Il Baretto, locale nel centro di Milano, in via Spiga, organizzato dalla sua amica del cuore e confidente Melania Rizzoli. Pochissimi gli invitati, solamente i più cari affetti del giornalista, fra cui spicca Mara Venier. La presentatrice ha dato un bacio sulle labbra a Feltri nel momento di soffiare le candeline.
Un compleanno che Vittorio Feltri non voleva festeggiare, ma che i suoi affetti hanno reso speciale. La sua carissima amica Melania Rizzoli ha organizzato un piccolo pranzo a sorpresa nel locale Il Baretto di via Spiga, nel capoluogo lombardo, per augurargli il meglio.
Un legame indissolubile quello fra Feltri e Rizzoli, che ha pubblicato qualche scatto del pranzo sui social: "Vittorio non ama celebrare nulla, tantomeno i compleanni, ma il brindisi a sorpresa da me organizzato lo ha commosso. E non mi ha nemmeno rimproverato. Grazie agli amici intervenuti. E un grazie particolare alla mia adorata Mara Venier per l'affetto, l'amore e la sua partecipazione".
La storica conduttrice era seduta alla destra di Feltri e, nel momento della torta e della canzone "Tanti auguri", i due si sono scambiati un tenero bacio sulle labbra, che non è passato inosservato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia