27 Giugno 2025
Lauren Sanchez, a poche ore dalle nozze con Jeff Bezos, è apparsa raggiante ed elegantissima mentre lasciava l’hotel Aman Venice sul Canal Grande. In tailleur bianco, tacchi bassi, foulard anni ’60 e occhiali da sole scuri, ha salutato fotografi e curiosi con un sorriso e un bacio. Scortata dalla sicurezza, ha raggiunto in motoscafo l’isola di San Giorgio Maggiore, dove si terrà la cerimonia blindatissima.
Lauren Sanchez ha fatto il suo ingresso sull’isola di San Giorgio Maggiore, dove questa sera sposerà Jeff Bezos in una cerimonia esclusiva al Teatro Verde. La giornalista americana ha scelto uno stile sofisticato e raffinato, con un tailleur bianco impeccabile, tacchi bassi e un foulard annodato sui capelli in perfetto stile anni ’60. Immancabili gli occhiali da sole scuri, che le conferivano un’aria da star hollywoodiana, mentre salutava con grazia i presenti e i fotografi prima di imbarcarsi.
L'arrivo sull'isola è avvenuto in motoscafo, con approdo sul lato sud-ovest, dove sorge una storica cavana veneziana, un antico ricovero per barche. Sanchez ha effettuato un rapido sopralluogo all’anfiteatro del Teatro Verde, location scelta per lo scambio dei voti, blindata in ogni dettaglio. L’intera isola è stata messa in sicurezza per garantire privacy assoluta agli sposi e agli ospiti, in attesa dell’arrivo del fondatore di Amazon, previsto nelle prossime ore.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia