27 Giugno 2025
È prevista oggi la cerimonia di nozze che unirà il CEO di Amazon Jeff Bezos e la compagna Lauren Sanchez sull'isola di San Giorgio Maggiore. Massima riservatezza sull'evento dell'anno a Venezia, vera e propria protagonista del matrimonio da 30 milioni di dollari del magnate americano. Oltre 250 gli ospiti dei quasi-sposi, arrivati negli scorsi giorni nella città veneta da Hollywood e dintorni. Fra questi: le Kardashian, Orlando Bloom, Rania di Giordania e molti altri.
Venerdì 27 giugno è la data scelta dal quarto uomo più ricco del mondo e dalla sua futura consorte, scrittrice e giornalista, per celebrare la propria cerimonia nuziale. Tutta la laguna veneziana si prepara da mesi all'avvenimento. Il matrimonio fra Jeff Bezos e Lauren Sanchez è il culmine di una settimana interi di festeggiamenti esclusivi e privatissimi tra i vip di tutto il mondo.
Sull'isola di San Giorgio Maggiore, location scelta dai due prossimi coniugi, massima riservatezza e inaccessibilità, per proteggere sia i protagonisti, sia i tantissimi ospiti famosi. Fra questi, saranno presenti personalità come Kim Kardashian e altri membri della famiglia più celebre d'America, Orlando Bloom, Oprah Winfrey, Lady Gaga, la regina Rania di Giordania e Tom Brady.
Il programma della giornata prevede la cerimonia nuziale e uno spettacolo pirotecnico che "vedrà tutta Venezia", come hanno riportato i promessi sposi. A cantare per loro durante il matrimonio dovrebbe essere il celebre cantante lirico Andrea Bocelli.
Nella serata di giovedì 26 giugno, si è tenuto invece il primo party ufficiale per l'imminente matrimonio. Organizzata nel chiostro del Campo della Madonna dell'Orto, nel sestiere di Cannaregio, la festa è stata poi rovinata da un acquazzone estivo, che ha portato gli sposini a far terminare i festeggiamenti circa mezz'ora prima del previsto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia